Il Presidente dell’associazione Vetrinisti & Visual Europei Giuseppe Marco Pasquarella a inizi febbraio è partito insieme a un team di esperti professionisti della moda per approdare in Cina a Xiamen per incontrare i massimi vertici della Cina dal comune, imprenditori, finanziatori bancari, università e governo.
Dall’Italia sono partiti una rappresentanza nutrita e variegata che rappresentano i vari settori della moda, oltre il presidente Cav. Giuseppe Marco Pasquarella della categoria dei vetrinisti e del Visual, vi erano altri esperti del marketing e commerciale, rappresentanti del colore, della sartoria maschile, lo stilista Muraro
capo progetto e rappresentante struttura cinese Qingyang Wu per parlare e condividere in tavole rotonde.
L’obbiettivo è quello di portare lo stile italiano in Cina nel centro di Xiamen per far emergere la nostra collaborazione e professionalità dell’Italia in Cina mettendo in risalto brand italiani che arriveranno in Cina con questo progetto. Ma anche brand cinesi che avranno voglia di crescere.
Tantissimi gli incontri nel centro di Xiamen istituzionali effettuati dove il Presidente Cav. Pasquarella ha scoperto la bellezza cultura gastronomia e storia di un popolo cinese che vuole crescere insieme a noi.
Sicuramente una bellissima esperienza indimenticabile per il Presidente e per coloro che hanno iniziato questa avventura insieme per un grande progetto da condividere tra due nazioni.