Intervista su Largo Consumo al Presidente Cav. Pasquarella ed
ai Responsabili Lopardo e Pelosi dei Vetrinisti&Visual Europei.
La pandemia ha messo a dura prova tutti noi, tante realtà lavorative, se ne parla da tutte le parti; ma poco si parla del lavoro di tutti quei professionisti che sono dietro le quinte per rendere speciale e unica la vetrina del punto vendita.
E si, la Vetrina è un Arte, e come afferma il Presidente Pasquarella “è un mestiere che si fa con cuore e passione. E nonostante tutto il periodo pandemico, la nostra famiglia non ha mai mollato e oggi è tornata a lavorare con rinnovata energia.”
Con il lock down ci si è accorti del valore e dell’emozione di uscire, osservare. Ed è qui che entra in gioco la Vetrina, il punto d’incontro tra negozio e cliente.
E come affermano Stefano Lopardo, Visual Art Director che lavora per il retail, e Maria Teresa Pelosi, Visual Art Director che lavora per il mondo della pasticceria:
“la vetrina è il primo punto di contatto con il consumatore: deve catturare l’attenzione, comunicando i valori del brand.”
” il desiderio è uscire dal mondo virtuale per tornare ad avere esperienze concrete, reali, tangibili; e la vetrina deve essere più coinvolgente di prima……..”
Non vi resta che leggere l’articolo.
2 risposte a “La delicata Arte della Vetrina”
This is a topic which is close to my heart… Many thanks!
Exactly where are your contact details though?
But where exactly are your contact details?
We are pleased to hear that these are topics of interest. You can find them in contacts on the blog page or by writing an email to Vetrinistievisualeuropei@gmail.com